Come posso attivare la Garanzia del prodotto?
Al fine di poter attivare la Garanzia sui prodotti acquistati è fondamentale comunicarci l’ ID di Installazione del prodotto attivato e la relativa Key lo stesso giorno in cui hai eseguito l’attivazione, fatta eccezione per i prodotti come ad esempio SQL Server, User CAL RDS e Device CAL RDS, nelle cui guide di installazione è espressamente indicato che non è necessario comunicare tale parametro per l’attivazione della Garanzia.
All’interno della Guida di Installazione di ciascun prodotto (consultabili nella sezione Guide del nostro sito web) è indicata la procedura per la generazione del relativo ID di Installazione.
Importante: qualora dovessero presentarsi anomalie o problemi successivamente all’attivazione delle Key non saremo in grado di fornire alcun tipo di supporto o assistenza nel caso in cui non fosse stato comunicato il relativo ID di Installazione al momento dell’attivazione.
Per maggiori informazioni e approfondimenti sull’ID di Installazione ti suggeriamo di visionare il relativo paragrafo “Cos’è l’ID di Installazione” presente nelle nostre FAQ.